Gruppo Industriale Brentareno: Fornitore Ufficiale dell'Atalanta per la Stagione 2023/2024

Un legame che trascende il tempo: il richiamo della Dea Atalanta

Nel mondo dello sport, alcune partnership vanno ben oltre una semplice collaborazione commerciale. Sono connessioni profonde, basate su valori condivisi e una passione comune. Questo è esattamente il caso della nuova partnership tra il Gruppo Industriale Brentareno e la squadra di Serie A Atalanta per la stagione 2023/2024.

Dalla figura mitologica di straordinaria forza e abilità, Atalanta, la cacciatrice leggendaria, nasce la storia della Bergamasca Calcio inizia il 17 ottobre 1907, quando venne fondata a Bergamo. E mentre Atalanta della mitologia fosse solo una mortale, la squadra è stata battezzata in suo onore come “La Dea.” Un omaggio al coraggio, alla tenacia e al desiderio di superare gli ostacoli, proprio come l’eroe mitologico.

La scelta di associare la squadra all’eroina Atalanta rappresenta un richiamo all’essenza dell’impegno, del lavoro di squadra e della costante ricerca di eccellenza. Questi sono valori che il Gruppo Industriale Brentareno abbraccia e incorpora nella sua filosofia aziendale.

Una Partnership di Eccellenza

Il Gruppo Industriale Brentareno è diventato il fornitore ufficiale dell’Atalanta per la stagione 2023/2024. Come Atalanta ha sfidato le leggende della mitologia, la squadra di calcio Atalanta continua a sfidare le aspettative nel mondo dello sport. 

Un futuro radioso

Mentre la squadra scende in campo per la stagione 2023/2024, c’è un sentimento di eccitazione e determinazione nell’aria. La Dea Atalanta è pronta a guidarli, e il Gruppo Industriale Brentareno è fiero di farne parte.

Forza Atalanta! La Dea sia con te!

Cosa aspetti?

CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Un nostro consulente ti fornirà un preventivo personalizzato, gratuito e senza alcun impegno da parte tua.
Non perdere l’occasione di aprire una lavanderia self service con Nordestwash Laundry.