LAVANDERIA SELF SERVICE 3+2 “CHIAVI IN MANO”:
offerta di noleggio a prezzi super vantaggiosi solo fino ad esaurimento macchine

LA NUOVA OFFERTA
NOLOBRENT 

L’offerta LAVANDERIA SELF SERVICE 3+2 “CHIAVI IN MANO”comprende:

Questa offerta è limitata fino ad esaurimento scorte e comprende gli impianti ed i servizi. Abbiamo formulato un’offerta completa ‘chiavi in mano’ in quanto per la realizzazione di una Lavanderia Self Service ed un corretto funzionamento dei macchinari è indispensabile il montaggio di importanti accessori e la realizzazione di impianti a servizio delle macchine.

Leggi i dettagli dell’offerta:

NR 2

Lavatrici super-centrifuganti kg. 10 BRENTARENO modello CBH 10 PR

Capacità 12 kg, super-centrifugante, ammortizzata, per una drastica riduzione di rumori e vibrazioni. Non necessita di fissaggio a pavimento. Cesto e botte in acciaio INOX, Programmatore APNEW elettronico con programmi di lavaggio pre-impostati. Predisposizione al dosaggio automatico dei detergenti o in alternativa vaschetta porta saponi con 4 scomparti. Voltaggio 220/380. A norma CE. Collegamento a cassa centralizzata.

NR 1

Lavatrice super-centrifugante kg. 18 BRENTARENO modello CBH 18 TOUCH E

Capacità 18 kg, super-centrifugante (velocità di centrifuga 1000 r.p.m.), ammortizzata, per una drastica riduzione di rumori e vibrazioni. Non necessita di fissaggio a pavimento. Corpo, cesto e botte in acciaio INOX. Programmatore TOUCH CONTROL, interamente programmabile. Predisposizione al dosaggio automatico dei detergenti o in alternativa vaschetta porta saponi con 4 scomparti. Voltaggio 380. A norma CE. Collegamento a cassa centralizzata. Con basamento livellante per portare tutte le lavatrici alla stessa altezza
INVERTER ELETTRONICO ATTIVO PER RISPARMI ELETTRICI

NR 3

Dosatori automatici detergente – Kit da 3 pompe peristaltiche

Dosatori automatici peristaltici atti al dosaggio automatico di detergente, ammorbidente e sanitizzante; completi di centralina di programmazione per dosaggio quantitativi e tempi di azione; lance di pescaggio per il massimo sfruttamento delle taniche detergenti, per cadauna utenza

NR 2

Essiccatori kg. 18 BRENTARENO mod. CD 18 EL

Capacità 18 kg, alimentazione ELETTRICA, cesto in acciaio INOX con flusso dell’aria assiale e radiale per una rapida asciugatura. Sistema “antipiega” con inversione del senso di rotazione del cesto, inverter elettronico per risparmi energetici. Microprocessore elettronico programmabile.
Tempi e temperature pre-impostate e programmabili.
Tempo residuo mostrato su display touch screen. Voltaggio: 380. A norma CE.
Collegamento a cassa centralizzata
INVERTER ELETTRONICO ATTIVO PER RISPARMI ELETTRICI

NR 1

Cassa Centralizzata a 12 selezioni modello SIMPLY POINT 12

Cassa centralizzata con erogatore automatico di card per la gestione di tutte le macchine. Flangia in acciaio per incasso preciso sulla nicchia, garantendo una resistente tenuta sulla parete. Lettore di banconote multi moneta ed erogatore di CARD automatico. Corpo blindato e in acciaio. Programma software per la corretta gestione degli incassi e contabilità. Funzione automatica di resto.
Comprensiva di n°50 fidelity card in omaggio.

Impianti e servizi inclusi nell’offerta

Termini di NOLEGGIO:

→ 799 + IVA/MESE E MINIMO ACCONTO CON POSSIBILITA’ DI OPZIONE DI ACQUISTO A € 280
Salvo approvazione finanziaria Brentareno

GARANZIA SUI RICAMBI FULL RISK INCLUSA*
n°48 MESI

*manodopera tecnica da riconoscere

Se vuoi aprire una lavanderia self service con l’offerta LAVANDERIA SELF SERVICE 3+2 “CHIAVI IN MANO” compila il modulo che trovi qui sotto.

Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro consulente.
    Per visualizzare la nostra privacy policy vedi link in fondo alla pagina.