NordestWash Laundry

NordestWash Laundry è leader italiano nel settore delle lavanderie self service, l’unica azienda ad avere oltre 40 anni di esperienza nel settore.

NordestWash Laundry è presente dal 1972 nel settore, e ad oggi può contare su un portafoglio di oltre 1.500 clienti, dalle piccole lavanderie alle grandi industrie.
La sede della NordestWash Laundry si trova ad Asolo e si estende su oltre 2.000 metri quadrati dedicati a uffici, officina tecnica, magazzino e produzione.
Siamo specializzati nella realizzazione ed assistenza, sia in Italia che all’estero, di impianti per lavanderie self service, lavanderie e stirerie industriali, per hotel (Ho.Re.Ca.), comunità oppure enti, sia pubblici che privati. Da oltre 40 anni siamo a disposizione di chi desidera avviare un’attività, innovare i propri impianti di lavanderia e migliorare il rendimento produttivo.

 

La nostra azienda è specializzata in:

  • Lavanderie self service chiavi in mano;
  • Impianti industriali adatti per comunità, ospedali, case di cura (lavatrici asettiche ecologiche);
  • Impianti industriali adatti per lavaggio, asciugatura e stiratura di biancheria piana (lenzuola, coprimacchia, tovagliato);
  • Lavanderie "sistema Wet Cleaning" (metodo di lavaggio, di alta qualità, che impiega l'acqua in sostituzione dei classici solventi chimici);
  • Macchinari industriali professionali (lavatrici: supercentrifuganti, ad alta velocità, asettiche; Asciugatrici tradizionali, Asciugatrici ecologiche; Stiro e piegatura; Mangani e Calandre...);
  • Nuova macchina sanificante all’Ozono;
  • Consulenza ed assistenza tecnica alle attività di lavanderia già attive nel territorio;
  • Assistenza e informazioni, “linea diretta con l’esperto”, assistenza e manutenzione programmata periodicamente da parte di tecnici qualificati e interventi sul posto in caso di guasti;
  • Linea Detergenza con prodotti specifici per tutte le tipologie di lavanderie, anche "Wet Cleaning".

 

NordestWash Laundry dispone di una fitta rete di tecnici autorizzati e capaci di risolvere ogni problematica tecnica relativamente alle apparecchiature fornite, nonché di consulenti esperti nell'utilizzo dei macchinari e delle tecniche di lavaggio e trattamento in funzione della tipologia di capi, garantendo infine un supporto continuo alla clientela attraverso un servizio clienti efficace e tempestivo.
I nostri macchinari sono progettati non solo nel pieno rispetto delle norme ambientali e della sicurezza nel luogo di lavoro ma anche con particolare attenzione al controllo dei costi di esercizio/risparmio energetico nello svolgimento delle diverse attività di lavanderia e sono tutti prodotti all’interno della Comunità Europea quindi CERTIFICATI CE.