SUPER AMMORTAMENTO 140% PER APERTURA LAVANDERIE

Il super ammortamento è una misura prevista dalla Legge di Stabilità 2016 per agevolare gli investimenti delle imprese grazie ad un’accelerazione dell'ammortamento fiscale del cespite acquistato dall'azienda.
Attraverso il super ammortamento le aziende che investono in beni strumentali possono ammortizzare fiscalmente il bene al 140% in luogo del 100 per cento.
Il super ammortamento è applicabile solo nel caso di beni strumentali nuovi.

La Legge di Bilancio 2017 ha prorogato il super ammortamento 140% a tutto il periodo d’imposta 2017.

IL SUPER AMMORTAMENTO DEL 140% PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE DA CHI DECIDE DI APRIRE UNA LAVANDERIA SELF SERVICE NEL 2017

Infatti tutti gli impianti necesassari per una lavanderia self service, i macchinari acquistati come ad esempio lavatrici ed essiccatori, e tutti gli arredi, rientrano nel super ammortamento.

Se sei intenzionato ad aprire una lavanderia self service il Super Ammortamento è un'opportunità molto vantaggiosa che non bisogna farsi sfuggire.

Come fare per sfruttare del super ammortamento per aprire una lavanderia self service?

La prima cosa da fare subito è contattarci e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. I nostri consulenti sapranno fornirti senza impegno tutte le informazioni necessarie per sfruttare questa incredibile opportunità.